Questo è un sito no-profit e la navigazione è libera. Non è una testata giornalistica  quindi non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutto il materiale pubblicato e le opinioni ed affermazioni eventualmente espresse in questo sito sono proprie dell' autore.

Si invitano i lettori a mantenere il proprio spirito critico.

Tutti i loghi e marchi eventualmente citati o riportati in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Il sito e il materiale ivi contenuto non possono in nessun caso essere utilizzati a fini commerciali.

Qualora gli aventi diritto si ritenessero danneggiati dall' inserimento in questo sito di materiali coperti da Copyright o fossero stati inavvertitamente inseriti immagini, informazioni, testi od altro materiale coperto da Copyright saranno immediatamente rimossi e/o ne saranno citate le fonti su semplice segnalazione, scrivendo a


                         dr.alessandro.calamai@gmail.com

 

In nessun caso il materiale del sito potrà essere sfruttato a scopo di lucro, inoltre, non è consentito modificare  testi,  foto o quant'altro  in modi che tradiscano l’intenzione e il significato voluto dall’autore, né collocarli in contesti che possano avere un effetto fuorviante.

Si ricorda inoltre che dal 2000, in base alla legge 248, tutti i testi che vengono pubblicati su internet sono automaticamente ricoperti dal diritto d'autore.
L'art. 6 della legge 633/41 stabilisce che ogni opera appartiene, moralmente ed economicamente a chi l'ha creata e pertanto nessuno potrà disporne (tanto a scopo di lucro, quanto per uso personale) senza l'esplicito consenso dello stesso autore.
I siti internet formano oggetto del diritto d'autore (Art. 2575 sg. c.c.) e come tali appartengono all'autore.
E' pertanto illegale (Legge 22 aprile 1941, n. 633 - Legge 18 agosto 2000, n. 248) copiare, riprodurre (anche in altri formati o su supporti diversi), pubblicare parte di essi se non dietro esplicita autorizzazione di chi ne possiede i diritti.
La violazione di tali norme comporta sanzioni anche penali.



About me

sono un cantautore, compositore, chitarrista...

I am a songwriter...

Il CD si trova in vendita da:

 

"Data Records" a Firenze in via dei Neri 15 tel 055 287592


"L'Appalto" a Semproniano (Grosseto) tel 0564 987170

info dr.alessandro.calamai@gmail.com